Saluti della Unión de Jóvenes Comunistas de Cuba

Siamo onorati di ricevere da parte dell’Unión de Jóvenes Comunistas de Cuba – UJC il saluto al passaggio organizzativo che da Noi Restiamo abbiamo fatto in Cambiare rotta – organizzazione giovanile comunista.


Messaggio della Unione dei Giovani Comunisti di Cuba in occasione della fondazione della organizzazione Cambiare Rotta – Organizzazione Giovanile Comunista

Stimati compagni,

La gioventù cubana e la Unione dei Giovani Comunisti desidera inviarvi un caloroso saluto in occasione dell’Assemblea fondativa dell’organizzazione Cambiare Rotta – Organizzazione Giovanile Comunista.

Questa fondazione è arrivata in un contesto mutato, dove la difficile situazione causata dal COVID-19 che hanno vissuto e vivono le nostre nazioni ha fatto assumere loro nuovi compiti, sempre sotto la conduzione e la guida delle nostre organizzazioni, e dove riveste una vitale importanza, nonostante le difficoltà, continuare a rafforzare l’azione giovanile con un ruolo da protagonista per portare avanti gli ideali delle generazioni passate.

Con questa stessa forza speriamo che i giovani e il popolo italiano continueranno ad apportare il loro contributo al futuro della loro nazione, e che potremo proseguire insieme stringendo legami di solidarietà, unità e fratellanza tra le nostre organizzazioni.

Ricevete in nome della gioventù cubana impegnata a portare avanti le idee di Fidel, Raúl, del nostro Presidente Díaz Canel e del Partito Comunista, la solidarietà e l’accompagnamento nella costruzione di un futuro migliore per le nostre nazioni.

Fino alla vittoria sempre!

Bureau nazionale della Unione dei Giovani Comunisti di Cuba