Solidarietà ai compagni Greci!
In Grecia il governo de “l’altra Europa” reprime una manifestazione pacifica contro l’escalation militare di questi giorni in Medio Oriente, la Grecia concede agibilità del proprio suolo e del proprio mare per la libera circolazione di armi e soldati e contemporanemante mena e reprime i popoli che vi si oppongono.
Quando le politiche sono di guerra lo sono fuori, con la guerra guerreggiata, e dentro, con l’austeritá e il manganello.
Rompiamo questa gabbia! Solidarietà ai compagni Greci!
polizia greca aggredisce dirigenti del PAME
+++Brutale aggressione della polizia greca a membri del PAME durante un corteo pacifico contro la guerra+++di seguito il comunicato del PAME:Il governo greco ha attaccato con violenza la dimostrazione anti-imperialistaIL PAME denuncia l'assalto alla mobilitazione anti-imperialista dei giovani.Per ordine del governo SYRIZA-ANEL, le forze della polizia antisommossa hanno attaccato con manganelli, spray urticanti, gas lacrimogeni e granate stordenti la mobilitazione. Le forze della repressione hanno colpito con durezza, hanno inviato tre manifestanti in ospedale ed anche arrestato 3 studenti che partecipavano alla mobilitazione.Il governo SYRIZA-ANEL ha consegnato la terra e i mari greci agli imperialisti per uccidere i popoli, e allo stesso tempo attacca violentemente il movimento giovanile che si oppone ai piani imperialisti.Il governo, con il suo attacco attuale, dimostra di essere il miglior partner dell'imperialismo USA. Le dichiarazioni dell'Ambasciatore Americano, che ha dichiarato che "sono fratelli " lo conferma. Vanno insieme mano nella mano nella carneficina e nel massacro dei popoli. Vogliamo la Grecia fuori dai crimini degli imperialistiTutti domani alla grande manifestazione contro il crimine imperialista.
Publiée par Unione Sindacale Di Base sur mardi 17 avril 2018