Con gli studenti in lotta a Parigi

#Parigi

In questo momento per le strade di Parigi in un corteo autoconvocato dagli studenti medi in lotta contro il progetto del ParcourSup e della riforma Loi Orientation et Réussite des Étudiants, contro le politiche liberiste di Macron e contro le violenze della polizia.

Ad oggi sono più di 700 i fermi che la polizia ha fatto ai danni del movimento studentesco che però non arretra e rilancia con oltre 40 scuole in occupazione permanente. Nelle assemblee si parla dei prossimi passi del movimento, della necessità di saldare la lotta alle rivendicazioni di giustizia sociale e della partecipazione al grande corteo di sabato 8 dicembre.

#ParigiIn questo momento per le strade di Parigi in un corteo autoconvocato dagli studenti medi in lotta contro il progetto del ParcourSup e della riforma Loi Orientation et Réussite des Étudiants, contro le politiche liberiste di Macron e contro le violenze della polizia. Ad oggi sono più di 700 i fermi che la polizia ha fatto ai danni del movimento studentesco che però non arretra e rilancia con oltre 40 scuole in occupazione permanente. Nelle assemblee si parla dei prossimi passi del movimento, della necessità di saldare la lotta alle rivendicazioni di giustizia sociale e della partecipazione al grande corteo di sabato 8 dicembre.

Publiée par Noi Restiamo sur Vendredi 7 décembre 2018